La lotteria organizzata dagli Alpini e dalla Pro Loco di Vestenanova è giunta alla 2° edizione, e porta con sé anche per quest’anno, premi importanti.
Innanzi tutto è d’obbligo un ringraziamento a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti, agli esercenti, alle associazioni e ai singoli che hanno partecipato calorosamente alla vendita degli stessi, nonché all’Amministrazione Comunale e alla Cassa Rurale di Vestenanova, per il prezioso supporto tecnico.
Ringraziamo, quindi, di cuore tutti gli esercizi commerciali che hanno offerto i propri prodotti come premi di questa lotteria.

SCOPO DELLA LOTTERIA

La lotteria ha il benefico fine d raccogliere i fondi necessari per il prosieguo dei lavori della nuova “Sala della Comunità” (nome provvisorio), edificata presso la sede di Pro Loco e Alpini di Vestenanova, in via Corte a Vestenanova.
Gran parte dei lavori sono stati completati grazie al ricavato della prima lotteria (edizione 2016), ma mancano ancora alcuni lavori da eseguire in merito agli impianti (riscaldamento), vie di fuga (scale di emergenza), e alle rifiniture interne della sala (pavimentazione, mobilio, ecc.), da cui il nome della lotteria “Par RI-Finirla”.
Ricordiamo che questa sala sarà a disposizione di tutta la comunità di Vestenanova, per gli usi più diversi che ne potranno derivare.

ESTRAZIONE ED ELENCO BIGLIETTI VINCENTI

Di seguito, l’elenco ufficiale pubblicato in ottemperanza delle normative vigenti e del regolamento del concorso a premi denominato “Lotteria Par RI-Finirla”.
L’estrazione è avvenuta in Piazza Pieropan, alle ore 23.00 di Lunedì 7 agosto 2017, nel contesto della 39a Festa del Turista a Vestenanova (VR).

Ricordiamo che i premi potranno essere ritirati entro Sabato 30 settembre 2017.
Per informazioni, scrivere a proloco.vestenanova@gmail.com, oppure rivolgersi a Silvano 340 2252011, Riccardo 347 9933268.